Gli Scouts di Arezzo consegnano una donazione alla fraternità

Lo scorso dicembre, in occasione dell’arrivo ad Arezzo della “Luce della pace” proveniente dalla chiesa della Natività di Betlemme, le organizzazioni scout AGESCI e MASCI, promotrici dell’evento, hanno raccolto le donazioni per la distribuzione delle candele di luce “santa” annunciando di volerle donare alla Fraternità Federico Bindi onlus.

Il ricavato è stato consegnato in questi giorni alla Presidente Maria Grazia Sassi ed è stato un risultato eccezionale: una donazione di 1.575 euro!

La Fraternità ringrazia sentitamente di cuore gli scout per questa somma che sarà impegnata nelle attività del centro diurno per i senzatetto di Arezzo.

Sempre di più associazioni, imprese e semplici cittadini si stanno avvicinando e interessando alle attività svolte al centro per tutte quelle persone che momentaneamente o da lungo tempo, si trovano in condizioni di disagio o senzatetto. Obiettivo dell’associazione è lavorare sulla promozione della persona, dare ospitalità diurno, generi di conforto, assistenza, ascolto e comprensione a tutti coloro che si trovano nella nostra città senza fissa dimora.

foto luce betlemme

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.